I saluti del Presidente di NACA PILOTI ALITALIA
Cari Amici e colleghi,
ieri abbiamo partecipato all’assemblea di Navaid che ha tracciato un solco importante nell’ambito delle rappresentanze di categoria.
Con l’approvazione degli ordini del giorno è stata sancita la costituzione della NACA Piloti Alitalia della quale mi pregio di essere il presidente.
Il direttivo della NACA è costituito da un gruppo di persone che stimo e nelle quali ripongo la massima fiducia. L’avventurarsi in questa esperienza associativa per molti di noi è una prima volta, un nuovo percorso operativo che deve aiutarci a crescere sia come persone che come gruppo di associati.
Il prodotto che offriamo a tutti i colleghi che desiderano unirsi a Navaid oltre che innovativo è di altissima qualità, inesistente nel panorama di rappresentanza del personale navigante.
In questa ennesima delicata fase di ristrutturazione industriale, i Piloti Alitalia devono trovare in Navaid tutto ciò che un’associazione di categoria deve rappresentare: difesa e rivalutazione degli interessi professionali, onestà e coerenza dei rappresentanti, trasparenza e coerenza delle azioni intraprese.
Mi auguro che questo nuovo gruppo possa portare ad un rilancio apprezzabile e permanente dei Piloti Alitalia.
Roma, 15 Marzo 2017
Presidente NACA Piloti Alitalia
Com.te Leonardo Galiotto